Cosa fa Edizione Limitata?


Edizione Limitata è una startup che si base su due canali di business:

1. E-Shop (Vendita Azienda a Consumatore Finale): Abbiamo creato una piattaforma ecommerce per includere delle 'eccellenze' artigianali del settore Alimentari e Bevande del Centro Italia con l'obiettivo di “portare a bordo” anche altre presenti a livello nazionale. Il suo mercato di riferimento è quello italiano ed europeo con un lancio graduale nelle varie geografie di riferimento.

2. Export (Vendita Azienda ad Azienda): Siamo presenti in loco nel Regno Unito ed in Canada per supportare il processo export di piccole e medie imprese interessate a vendere in tali geografie. In specifico forniamo una serie di servizi mirati alla identificazione di opportunità commerciali: combiniamo la conoscenza di come utilizzare i nuovi canali di comunicazione (es. social media) a tal fine con la capacità di pianificare ed implementare i passi operativi richiesti in una transazione estera.


Dove posso trovare i prodotti?


Hai due opzioni:

1. Puoi acquistare per categoria di prodotto (es. Pasta). In questo caso vai con il puntatore o cursore sul tasto “E-Shop” nella barra di navigazione in alto. Una lista di categorie di prodotto apparirà dalla quale si potrà scegliere quella di interesse.

2. Puoi acquistare per brand di prodotto (es. nome Fornitore). In questo caso vai con il puntatore o cursore sul tasto “Marchi” nella barra di navigazione in alto. Una lista di fornitori apparirà dalla quale si potrà scegliere quello di interesse.


Chi posso contattare per eventuali domande?


Invia una email all'indirizzo: info@edizione-limitata.it


Hai anche l’opzione di contattare direttamente i soci fondatori vai email o whatsapp. Clicca sulla icona a forma di cornetta telefonica disponibile sulla barra di navigazione (in alto a destra).
Ti risponderemo il più presto possibile.


Quali sono i tempi di spedizione dei vostri prodotti?


Si invita a far riferimento ai nostri “Termini e Condizioni di vendita” nella quale si evidenzia una distinzione tra prodotti “non freschi” (es. farine) e quelli “freschi”, o altamente deteriorabili (es. tartufo).
Questi ultimi sono inviati direttamente dal fornitore e sono pertanto soggetti a dinamiche diverse dai “non freschi” che sono disponibili nel nostro magazzino.

Nella schermata di riepilogo d’ordine è possibile confermare i tempi di consegna previsti a seconda dei casi.

Per qualsiasi domanda vi invitiamo a mandare una email a: info@edizione-limitata.it



Come si ordinano i prodotti “freschi”?


Si segue lo stesso processo come per i prodotti “non freschi”: cioè si può selezionare “E-shop” o “Marchi” nella barra di navigazione per trovare il prodotto “fresco” di interesse (es. tartufo).

Per qualsiasi domanda vi invitiamo a mandare una email a: info@edizione-limitata.it



Posso combinare diversi prodotti “freschi”?


Al fine di garantirne la freschezza ogni fornitore che produce “freschi” li invia separatamente: di conseguenza non è possibile combinare tale ordine con altri prodotti “freschi” e / o “non freschi”. Le relative spese di spedizione saranno confermate nella fase di completamento dell’ordine.

Per qualsiasi domanda vi invitiamo a mandare una email a: info@edizione-limitata.it



Come posso “tracciare” il mio ordine?


Una volta che i prodotti acquistati sono stati consegnati al corriere vi invieremo una email contenente un codice di tracciatura.
Al fine di verificare dove si trova il vostro pacco cliccate su “Segui il tuo ordine” (in fondo a sinistra sul nostro sito): una volta nella pagina web del corriere inserite il codice fornito.

Per qualsiasi domanda vi invitiamo a mandare una email a: info@edizione-limitata.it